Logos and Salus investe nella “cultura del benessere”
Logos and Salus investe nella “cultura del benessere” con l’istituzione di corsi e borse di studio nel settore previdenziale ed assistenziale. Guarda al futuro per investire nel capitale umano.
Logos and Salus, si occupa anche di formazione attraverso partner privati ed una rete di collaborazione con le migliori Università. Favorire l’occupazione vuol dire, allora, organizzare un sistema più sofisticato e coerente di tutele, sostegni e servizi rivolti alla singola persona. Ma il vero, grande investimento, per poter convivere con il cambiamento e l’innovazione del lavoro, è la formazione.
Una rete di competenze, professionisti, che unisce anche la ricerca con le eccellenze produttive del Paese in una rete professionale che va oltre il territorio nazionale, in una prospettiva di digital evolution orientata alla salute.
L’accademia Logos and Salus si è dotata anche di un Comitato Etico di Sostenibilità a supporto delle attività identificate annualmente nei Piani Aziendali di Sostenibilità per l’individuazione delle migliori strategie a tutela della salute e della sua prevenzione